top of page

Personalizzazione automezzi e vetrine - MITRA ADV IT.

Aggiornamento: 1 mar 2023

Personalizzazione automezzi e vetrine con pellicole certificate MITRA ADV IT. a Montoro in provincia di Avellino.


È importante al giorno d'oggi valorizzare la propria azienda con una pubblicità dinamica, così da trasmettere un ulteriore senso di professionalità e cura dei dettagli. Il gruppo De Pascale lo sa bene e si è affidato a noi di MITRA ADV IT. per il wrapping dei suoi sollevatori telescopici.



Ideale per questo tipo di lavoro è la pellicola cast, ideata per l'intaglio a plotter e per la decorazione di veicoli. Gli adesivi realizzati con questa pellicola hanno una buona conformabilità per l'applicazione su superfici piane o leggermente curve, con o senza rivetti, oltre che una buona resistenza alle intemperie.





Altra pellicola usata per questo progetto è la pellicola sabbiata, perfetta per la decorazione di vetri. Quest'ultima è una pellicola in PVC calandrato polimerico, perfetta per la maggior parte delle applicazioni interne e in molte applicazioni decorative ed espositive esterne, quando sia richiesto.





Noi di MITRA ADV IT. non ci occupiamo solo della stampa e del taglio di questi adesivi, ma anche della loro corretta applicazione sulla superficie oggetto della personalizzazione. Abbiamo a disposizione un team estremamente preparato e abile.



A pochi passi da Avellino & Salerno.

MITRA ADV IT. si trova in una posizione strategica, che rende facile e raggiungibile la sede principale, grazie al suo posizionamento in Via Leone, 9 - San Pietro di Montoro /AV, a pochi metri dalle uscite autostradali Avellino/Salerno.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page