top of page

QR Code in plex - MITRA ADV IT.

Aggiornamento: 6 mar 2023

QR Code in plex MITRA ADV IT. a Montoro in provincia di Avellino.

Nella società attuale i QR Code giocano un ruolo chiave. Essi infatti sono frequentemente usati per visualizzare informazioni riguardanti vari prodotti, motivo per cui sono molto usati in marketing e in campagne pubblicitarie. Essendo ormai usato regolarmente, risulta molto importante rendere unico ed elegante il proprio QR Code.


L'azienda Donnachiara ha infatti deciso di sorprendere i suoi clienti affidandoci la realizzazione dei suoi nuovi QR Code in plex. Noi di MITRA ADV IT. abbiamo seguito tutto il processo di realizzazione di questi espositori, scegliendo con il cliente il materiale da utilizzare e il design migliore che rispecchiasse l'immagine dell'azienda.




Processo di realizzazione


I QR Code sono stati realizzati lavorando il plex bianco tagliato a laser. Questo tipo di taglio viene usato anche per la realizzazione di insegne luminose. Abbiamo così ricavato delle piccole lastre di plex che sono state poi stampate con l'ausilio della nostra stampante UV. I QR Code sono stati infine piegati a caldo. Il risultato è stato un QR Code elegante e unico.


Dai vita anche tu ad un tuo personalissimo QR Code capace d'impressionare la clientela!



A pochi passi da Avellino & Salerno.

MITRA ADV IT. si trova in una posizione strategica, che rende facile e raggiungibile la sede principale, grazie al suo posizionamento in Via Leone, 9 - San Pietro di Montoro /AV, a pochi metri dalle uscite autostradali Avellino/Salerno.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page